MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

H.A.C.C.P. & Rintracciabilità

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

database haccp

ho realizzato questo file in acess provatelo e vedete se può andare bene
    Attached Files

Commenta

Questo è il mio manuale haccp in word. Spero possa essere utile a qualcuno.
      Se avete suggerimenti/migliorie ditelo che son sempre gradite!
      Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da Az. Agr. La Capannaccia Visualizza messaggio
        Io posso mettere a disposizione in formato doc il mio manuale haccp valido per produttori di uva, olive, frantoi (salvo apportare le opportune modifiche) se a qualcuno interessa...
        buongiorno,
        te ne sarei grata se mi inviassi una copia. a me interessano le colture orticole però vorrei una linea guida.
        grazie,
        aura caramanian

il mio indirizzo mail è:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
        Ultima modifica di L85; 03/04/2007, 09:58. Motivo: eliminata e-mail, potete usare i messaggi privati

Commenta

E' nel post sopra. Puoi scaricarlo. Per le orticole non ho nulla. Al momento non le faccio!

Commenta

sarei ineressato alla visione del tuo manuale ma non riesco ad aprirlo non sò se problema zip o acces (ho entrambi i programmi), non hai per caso una versione non acces?
            Ti ringrazio anticipatamente.
            Geppor

Commenta

Trattasi di documento word! Se usi word xp non hai problemi!

Commenta

X Az. Agr. La Capannaccia: scusaho sbagliato il tuo file di word l'ho letto, la domanda era rivolta ad arturin in quanto non riesco a leggere il suo file di acess.
                X arturin: ripropongo la domanda: sarei ineressato alla visione del tuo manuale ma non riesco ad aprirlo non sò se problema zip o acces (ho entrambi i programmi), non hai per caso una versione non acces?
                Ringrazio e saluto tutti
                Geppor

Commenta

Originalmente inviato da arturin Visualizza messaggio
                  ho realizzato questo file in acess provatelo e vedete se può andare bene

Ho provato ad aprire il file, ma niente ,sembra difettoso!

Commenta

ma nn so che dirti a me funziona bene. cmq io ho office 2003 se hai una versione precedente dimmelo

Commenta

ok ok sono riuscito a leggere il file, grazie.
                      Saluti Beppe

Commenta

In un Comune diverso da quello dove sono i terreni ho trovato un giardino di 30 m2, dove operare la vendita diretta dei miei prodotti... mettendo un bell'ombrellone grande e sotto un tavolo con le cassette di frutta , naturalmente con personale aziendale dipendente in regola.
                        Niente muri , bagni ,elettricità , acqua , niente di niente ( e relativo quasi zero spese ), come quando la gente compra direttamente nei campi la frutta appena raccolta , e prende le cassette che sono nei filari, o come vendono nei banchetti i verdurai al mercato.

Per l' HACCP come si fa? nel giardino non c'è niente , solo un prato di 30 m2 con un albero in mezzo...è una condizione simile a quella della vendita diretta in azienda o va considerato come un " locale di vendita " ?

Ho trovato nel Forum un gentile esempio della Capannaccia :

In questo forum sono presenti tutte quelle altre discussioni che non trovano collocazione nelle altre aree tematiche del Forum Leggi e Normative Agricole.

che , sebbene riferito ad un altro settore , è una base di partenza, poi anche

e questo , di ristorazione , ma per avere un'idea va bene lo stesso :

qualcuno ha da portare fac-similia ?
                        CIAO

Commenta

Salve le rivette,
                          i link riportati, possono andar bene solo come linee guida... ma necessitano di ulteriori integrazioni....
                          Un piano H.A.C.C.P. deve calzare perfettamente all'attività aziendale.
                          L'unica cosa che mi preme dire, è che il D.Lgs. 155/1997 è stato abrogato dal D.Lgs. 193/2007 "Attuazione della direttiva 2004/41/CE relativa ai controlli in materia di sicurezza alimentare e applicazione dei regolamenti comunitari nel medesimo settore".

Saluti

Commenta

se siete interessati potete inviarmi il vostro Manuale HACCP e posso dirvi se è a norma.
                            Buon Lavoro a tutti

Commenta

Caricamento...
                            X